Domande frequenti
1. Ma è possibile avere sconti e ridurre la tarrifa?
Come nuovo cliente avrai 10 euro di sconto sulla tua prima prenotazione. Tendenzialmente esistono già da listino prezzo degli sconti. Ci tengo a precisare che il servizio che offro è un servizio PROFESSIONALE, dedicando tempo e denaro a rendere il servizio più efficiente ai vostri cuccioli, e dunque i prezzi sono commisurati non solo dunque al servizio, ma anche ai consumi.
2. Che tipo di pagamenti accetti? Sono tracciabili? Si può avere una ricevuta? oppure lavori in nero?
No, non lavoro in nero, ci mancherebbe! I pagamenti si effettuano attraverso Rover.com ed è tutto in regola. Chi è intenzionato a scegliermi come Petsitter deve prenotarmi su Rover.com attraverso questo link https://www.rover.com/sit/andref15774 . I pagamenti sono tracciabili. Si può disdire gratuitamente il servizio e avere il rimborso. C'è un servizio clienti sia per Petsitting che per tutore dell'animale, oltre una garanzia per danni e spese mediche. Si può avere la ricevuta direttamente tramite Rover.com . Da parte dell'azienda c'è l'assoluto divieto di accettare pagamenti in contanti, anche perchè, non essendo tracciabili, non ci sarebbe nè l'assistenza nè la garanzia. Solo pagamenti tracciabili con ricevuta!
3. Gestisci una struttura? Una pensione? Un ricovero? Sei un associazione?
No! Sono un petsitter privato dunque in ambiente privato e domestico, familiare. La mia non è una struttura, né una pensione, né un ricovero, né tanto meno un associazione. Offro servizi come soggiorno, passeggiate o a domicilio. Lavoro in modo autonomo attraverso la piattaforma Rover.com , dunque chi vuole usufruire di un ambiente familiare e domestico, che non sia la classica struttura con gabbie, si può rivolgere a me tranquillamente.
Ma per crocchette, umido, eventuali medicine e tutto ciò che occorre al mio animale, sono a carico e a spese tue?
No! Cibo, medicine, eventuali pannolini o traversine, sono a carico del proprietario dell'animale che deve mettermi al corrente dell'alimentazione che segue l'animale (perché ogni animale segue una propria dieta assegnata dal proprio veterinario) e dei vari problemi di salute che il proprio animale affronta quotidianamente, e dunque deve rifornirmi di tutto ciò che riguarda e serve al benessere del suo amico a 4Zampe.
Che animali accetti?
Accetto animali che abbiano superato la prova di compatibilità, senza malattie infettive compresa la zoonosi, con libretto sanitario completo di vaccinazioni, microchip, e antiparassitari, animali preferibilmente castrati e sterilizzati e cagnette femmine non in calore e non incinte.
Quale arco di tempo è incluso nella tariffa?
L'arco di tempo incluso nella tariffa dipende dal servizio offerto:
- Il soggiorno completo e il petsitting a domicilio hanno una tariffa a notte, fino a 24 ore.
- Il servizio di passeggiata è di 30 o 60 minuti.
- Le visite a domicilio sono di 30 o 60 minuti.
- Il dogsitting diurno è di una giornata, con il check in tra le 08:00 e le 10:00 e il check out tra le 17:00 e le 19:00.